Chi siamo

Ecoservice si è affermata negli anni come attività commerciale affidabile e competente, in grado di occuparsi del recupero, dello stoccaggio e dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non. E' specializzatta  nel ritiro e lo smaltimento di rifiuti speciali, raccolta e smaltimento di materiali nocivi e di rifiuti tossici, raccolta, smaltimento e rigenerazione di rifiuti liquidi come oli industriali e vegetali, smaltimento di rifiuti solidi, trasporto rifiuti speciali conto terzi di grandi aziende e privati ecc. Grazie alla qualità dei servizi offerti, negli anni si è conquistata la fiducia di diversi importanti clienti.

Ecoservice svolge la sua attività in tutta la Campania, prevalentemente, in Benevento, nella zona di Napoli e provincia di Napoli, ma anche in Molise  e basso Lazio.

L'Azienda è iscritta all'Albo Nazionale Gestore Rifiuti - Autorizzazione N° NA01313

 

Servizi per l'ambiente
stoccaggio di rifiuti conto terzi, trasporto di rifiuti, trasporto di rifiuti pericolosi

Ecoservice persegue l’efficacia e l’efficienza del suo operato, prefissando come suoi obiettivi primari, la salvaguardia e la riqualifica dell'ambiente, la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, i requisiti di responsabilità sociale, e la conformità alle disposizioni legislative nazionali e comunitarie del settore ambiente .

Staff
rifiuti pericolosi, raccolta rifiuti speciali, raccolta olii industriali, smaltimento rifiuto, trasporto rifiuti

L'azienda punta da sempre sulla professionalità dei propri operatori, che seguono un processo di formazione costante per migliorare costantemente le competenze e il livello di specializzazione. Il nostro staff è composto da professionisti formati e certificati ad operare in ambienti confinati, e abilitati agli interventi in emergenza